FORMAZIONE SICUREZZA SUL LAVORO E SICUREZZA CONDOMINIALE

Formazione Sicurezza sul Lavoro ad Aosta

La ricerca, l’individuazione e la valutazione di tutti i rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori, con la conseguente elaborazione del documento, è un obbligo di cui ogni datore di lavoro deve farsi carico. Per questo motivo, SQ Consulting propone dei corsi sulla formazione sulla sicurezza sul lavoro ad Aosta, tra cui:

  • Documento di Valutazione dei Rischi
  • Piani Operativi di Sicurezza
  • Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenze
  • Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi
  • Medico Competente e Sorveglianza Sanitaria
  • Impianti di Messa a Terra e Dispositivi di Protezione Contro le Scariche Elettriche
  • Analisi Potabilità delle Acque e Rischio Legionellosi
  • Coordinatore in Fase di Progettazione ed Esecuzione

La nostra azienda si occupa con professionalità e serietà della formazione sulla sicurezza sul lavoro ad Aosta, grazie ad un team di agenti competenti e qualificati che saranno in grado di formare ogni azienda che richiede il nostro servizio. Naviga nel nostro sito o contattaci per avere maggiori informazioni su tutti i nostri corsi di formazione.

Formazione Sicurezza Condominiale ad Aosta

Per garantire la sicurezza in un condominio, è necessario che l’amministratore rispetti e faccia rispettare delle norme specifiche stabilite dalla Legge. SQ Consulting propone corsi di formazione per la sicurezza condominiale ad Aosta, e mette a disposizione un team di professionisti ed esperti di sicurezza impiantistica e strutturale degli edifici.

I nostri corsi di formazione per la sicurezza condominiale ad Aosta garantiranno un percorso approfondito sulla sicurezza e antincendio che consentirà di mettere in regola gli stabili rispettando le normative. Grazie ai nostri corsi sarà possibile acquisire competenze specifiche e dettagliate. Se invece si preferisce delegare tali compiti mettiamo a disposizione i nostri esperti per evitare le pesanti responsabilità poste a carico dell’amministratore condominiale.